martedì 13 marzo 2012

Oggi il Blog "Palermo e dintorni ma anche..." ha superato le centomila visite


Oggi, all'alba, questo Blog ha superato le centomila visite.
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto onorarmi del loro passaggio e quanti vorranno farlo in futuro.
Mi rende felice l'affratellamento, innanzi alle immagini ed agli scritti dei miei post, tra persone che vivono in Paesi talvolta molto lontani quali:

Italia; Stati Uniti; Francia; Germania; Olanda; Belgio; Spagna; Australia; Gran Bretagna; Federazione Russa; Svizzera; Polonia; India; Austria; Canada; Svezia; Malta; Ungheria; Finlandia; Slovenia; Slovacchia; Romania; Giappone; Grecia; Croazia; Argentina; Ucraina; Norvegia; Messico; Lussemburgo; Georgia; Danimarca; Repubblica Ceca; Brasile; Korea; Tunisi; Serbia; San Marino; Puerto Rico; Portogallo; Macedonia; Libano; Israele; Hong Kong; Città del Vaticano; Cipro; Colombia; Bulgaria; Bosnia; Belarus; Albania; ed altri.

A tutti dedico questa mia poesia


Ringrazio

Ringrazio Lei, che mi diede la vita
Che soffiò le ferite dei ginocchi
Che donò anche il respiro, mai un ritorno
Lei chiese.
Canuta mi baciò, poi chiuse gli occhi.

A Lei un pensiero, un fiore, una poesia.







Testo e foto di zio-silen



Nessun commento: